Archives

BAYLINER DX2250

  • Questo modello entrofuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2200

  • Questo modello fuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2050

  • Questo versatile modello fuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX 2000

  • Questo versatile modello fuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER T 22 CC/CX

Torna sul mercato il mitico marchio TROPHY,  leggendaria imbarcazione da pesca con il suo scafo a V profonda

SCARICA CARATTERISTICHE TECNICHE E IL LISTINO

BAYLINER T 20 CC/CX

Torna sul mercato il mitico marchio TROPHY,  leggendaria imbarcazione da pesca con il suo scafo a V profonda

SCARICA CARATTERISTICHE TECNICHE E IL LISTINO

QUICKSILVER 675 BOWRIDER

La sicurezza inizia dalla plancia di comando. C’è spazio in quantità per equipaggiamento opzionale come un GPS/Cartografico, il sistema di gestione VesselView Link di Mercury, l’interfaccia Active Trim ed il sistema Dynamic Trim Control di Zipwake. Questo equipaggiamento ti permetterà di governare al meglio la tua barca e ottenere le migliori prestazioni ottimizzando allo stesso tempo i consumi. La motorizzazione Mercury, da 115 fino a 225 hp, offre una guida sportiva e sicura. Inoltre, un pozzetto profondo ed un alto tienibene a prua garantiscono sicurezza a bambini e adulti, sia da seduti che in movimento.

L’area di prua è delimitata dal resto della Activ 675 Bowrider da una porta di accesso; un sistema di scarico mantiene asciutta l’area. La passerella a manca è progettata per facilitare i movimenti tra pozzetto e prua. Tra le due aree non ci sono dislivelli: potrai così usufruire di tutta questa superficie in ogni momento. Il comfort durante la guida è assicurato dai due sedili imbottiti su piedistalli con base in poliestere e il doppio portabicchieri. E il brindisi è a portata di mano!

Ti piace navigare alla ricerca del tuo angolo di mare preferito? Oppure ti attira una semplice fuga veloce? Ecco qualche grande idea! Opzione 1: rilassati sul sedile di poppa rivolto verso l’acqua cambiando la posizione dello schienale. Opzione 2: monta il tavolo da pranzo. Opzione 3: converti il pozzetto e/o il piano di prua in un grande prendisole. In cabina decidi tu cosa aggiungere: un WC marino estraibile, un lavello, un cassetto frigo… Oppure tutti e 3!

La Activ 675 Bowrider presenta soluzioni di stivaggio poste sotto le plancette di accesso all’acqua, il sedile di poppa e le sedute del pozzetto: tanto spazio per tutto ciò che desideri portare a bordo. Vuoi includere anche un tendalino con chiusura? Nessun problema: un gavone dedicato è già pronto per riporlo velocemente.

SCARICA IL LISTINO

QUICKSILVER 605 BOWRIDER

L’accessibilità è ottima, grazie anche agli eleganti tientibene di prua che rendono facile e sicuro scendere e salire a bordo; inoltre, a poppa, l’ampia plancetta da bagno con gradino nel pozzetto motore rende altrettanto accessibili entrambi i lati dello specchio di poppa. Una volta a bordo, la sicurezza è assicurata dalla profondità del pozzetto, dai tientibene alti e dal sistema di scarico che mantiene il pozzetto asciutto. Muoversi in tutta sicurezza a bordo dell’Activ 605 Bowrider vale per gli adulti quanto per i più piccoli.

QUICKSILVER 555 BOWRIDER

La sicurezza è sempre una priorità per Quicksilver. Per questo la nostra bowrider è stata progettata con tientibene alti, passaggio a prua e pozzetto profondo. Bambini e adulti possono muoversi liberamente, sentendosi sicuri a bordo, tanto da seduti che in movimento.

Grazie al motore Mercury, con una potenza che va da 80 a 115 hp, la guida diventa sportiva, maneggevole e sicura.

A bordo dell’Activ 555 Bowrider, il relax è una caratteristica di serie. Preferite godervi il sole a prua o nel pozzetto? Entrambi possono essere rapidamente trasformati in prendisole: a voi la scelta. Servitevi una bibita fresca dal frigo, appoggiate il bicchiere nel portabicchieri vicino a voi, e godetevi il momento in tutto relax.

Guidare l’Activ 555 Bowrider è una vera esperienza, grazie all’idroguida e al volante sportivo di serie, raramente presenti in barche di queste dimensioni. La postazione ergonomica di guida è anche dotata di comodi sedili girevoli con poggiapiedi integrati. Inoltre, con un serbatoio carburante extra large che può portare fino a 110 litri, potete godervi la navigazione più a lungo e andare più lontano, senza preoccuparvi di dovervi fermare per fare rifornimento.

Le bowrider Quicksilver sono orgogliose della loro grande versatilità. Le linee filanti e il design moderno ne fanno barche perfette per gli amanti degli sport acquatici, delle uscite con gli amici o semplicemente del relax al sole. A poppa, l’elegante barra di traino per lo sci nautico si trova sopra un affidabile e potente motore Mercury.

Il pozzetto è dotato di un angolo pranzo facilmente trasformabile in prendisole: basta abbassare la panchetta posteriore, mentre il tavolo in teak laminato aggiunge all’insieme una nota di raffinatezza. L’area di prua è altrettanto versatile: anche qui le sedute sono trasformabili in prendisole.

Non occorre scegliere che cosa portare a bordo. Diverse intelligenti soluzioni di stivaggio terranno al sicuro e fuori vista i vostri oggetti personali. Ampi gavoni si trovano sotto i sedili di prua e nel pozzetto, oltre che dentro entrambe le console. I piccoli oggetti possono essere riposti negli spazi di contenimento che si trovano sul cruscotto lato co-pilota.

SCARICA IL LISTINO

 

QUICKSILVER 755 CRUISER

L’ Activ 755 Cruiser monta un motore fuoribordo Mercury fino a 300 hp, per una navigazione agile e sicura. Le caratteristiche di accessibilità di questa barca comprendono un comodo ingresso al pozzetto, il tientibene in posizione strategica tutto attorno, il camminamento facilitato da poppa a prua e ampie plancette da bagno per entrare e uscire facilmente dall’acqua. Grazie al pozzetto profondo, questa barca è ideale quando ci sono bambini a bordo, perché offre tutta la sicurezza necessaria. Il parabrezza integrale e il tergicristalli forniscono infine un’ottima protezione dagli agenti atmosferici.

Le linee esterne pulite e fluide di questa barca ne sottolineano il carattere sportivo, mentre la plancia bicolore, l’elegante profilo del parabrezza e il nuovo colore blu delle murate sono dettagli di pregio che ne impreziosiscono l’estetica. La progettazione intelligente ha creato gli spazi per i braccioli integrati dotati di portabicchiere, l’area cottura in pozzetto, per cucinare all’aperto, e il tendalino a scomparsa. Anche in cabina, lo spazio e la luce naturale sono sfruttati al meglio, con le ampie finestrature e la confortevole cuccetta, oltre alle soluzioni integrate di stivaggio.

A bordo dell’Activ755 Cruiser, i passeggeri si troveranno a proprio agio. Lo spazioso pozzetto, che comprende una cucina completamente attrezzata con lavello, fornello a GPL e frigorifero, permette di godersi al massimo i momenti all’aria aperta e sull’acqua; entrare e uscire dall’acqua è più facile grazie alle spaziose plancette, così come i comodi gradini facilitano l’accesso in cabina. La cabina può ospitare 2 persone, per passarvi la notte e godersi il sorgere del sole attraverso le ampie finestrature laterali. È disponibile anche un WC marino separato (optional).

Ti piace l’area pozzetto? La seduta reclinabile è regolabile in 3 posizioni: verticale, chaise longue e prendisole extra-large, e così potrai socializzare, cenare, rilassarti, leggere o prendere il sole, decidi tu! Anche il sedile co-pilota ha una doppia funzionalità: può diventare una seduta orientata in direzione frontale o uno spazio di seduta/prendisole supplementare. Non ti basta lo spazio? Anche il ponte di prua può trasformarsi in pendisole.

SCARICA IL LISTINO