Archives

MERCURY VERADO V 12 600 HP

Mercury Marine presenta il nuovo motore Verado V12 da 600hp, ridefinendo gli standard di performance per i fuoribordo

Le barche diventano sempre più grandi e di conseguenza le aspettative in fatto di performance crescono sempre di più: per questo i diportisti sono alla ricerca di soluzioni di elevata potenza più efficienti e performanti per soddisfare le proprie esigenze. Il fuoribordo Verado V12 è la risposta di Mercury”

Ecco alcune delle rivoluzionarie innovazioni di questo prodotto:

  • Come primo fuoribordo V12 al mondo, Verado 600hp è dotato di un blocco motore ad alta cilindrata aspirato con doppio albero a camme. Sviluppa una coppia impressionante, che offre alle imbarcazioni pesanti un’accelerazione da fermo notevole e consente loro di raggiungere rapidamente la velocità di planata e il regime di crociera.
  • La prima trasmissione automatica a due rapporti del settore installata su un fuoribordo ottimizza il regime del motore in base al carico, per un’accelerazione bruciante e un’efficienza elevata a velocità di crociera.
  • Il primo piede sterzante del settore installato su un fuoribordo si orienta in maniera indipendente sott’acqua, mentre il blocco motore rimane saldamente fermo, riducendo l’ingombro al minimo. Questa soluzione crea più spazio per le configurazioni multimotore e fornisce un angolo di virata più ampio, a garanzia della massima agilità di manovra. Grazie all’azione delle eliche controrotanti, il motore ha più presa sull’acqua agevolando l’ormeggio e le manovre in spazi ristretti.
  • Molte tecnologie avanzate di Mercury lavorano assieme per permettere a Verado V12 un basso consumo e un’elevata autonomia.

“Il Verado V12 è un fuoribordo di elevata potenza capace di offrire ai diportisti tutto ciò che desiderano, e anche di più. Questo motore rende le barche facili da manovrare nelle vicinanze dell’ormeggio e ne migliora la maneggevolezza a tutti i regimi. Vanta un’autonomia incredibilmente elevata, il che consente ai diportisti di andare più lontano e navigare più a lungo. È così fluido e silenzioso che è possibile fare conversazione mentre i motori sono in funzione. È resistente, affidabile e di facile manutenzione.

 

Caratteristiche tecniche

Ranieri NEXT 220 SH

BAYLINER DX2250

  • Questo modello entrofuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2200

  • Questo modello fuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2050

  • Questo versatile modello entrofuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX 2000

  • Questo versatile modello fuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER T 22 CC/CX

Torna sul mercato il mitico marchio TROPHY,  leggendaria imbarcazione da pesca con il suo scafo a V profonda

SCARICA CARATTERISTICHE TECNICHE E IL LISTINO

BAYLINER T 20 CC/CX

Torna sul mercato il mitico marchio TROPHY,  leggendaria imbarcazione da pesca con il suo scafo a V profonda

SCARICA CARATTERISTICHE TECNICHE E IL LISTINO

QUICKSILVER 675 BOWRIDER

La sicurezza inizia dalla plancia di comando. C’è spazio in quantità per equipaggiamento opzionale come un GPS/Cartografico, il sistema di gestione VesselView Link di Mercury, l’interfaccia Active Trim ed il sistema Dynamic Trim Control di Zipwake. Questo equipaggiamento ti permetterà di governare al meglio la tua barca e ottenere le migliori prestazioni ottimizzando allo stesso tempo i consumi. La motorizzazione Mercury, da 115 fino a 225 hp, offre una guida sportiva e sicura. Inoltre, un pozzetto profondo ed un alto tienibene a prua garantiscono sicurezza a bambini e adulti, sia da seduti che in movimento.

L’area di prua è delimitata dal resto della Activ 675 Bowrider da una porta di accesso; un sistema di scarico mantiene asciutta l’area. La passerella a manca è progettata per facilitare i movimenti tra pozzetto e prua. Tra le due aree non ci sono dislivelli: potrai così usufruire di tutta questa superficie in ogni momento. Il comfort durante la guida è assicurato dai due sedili imbottiti su piedistalli con base in poliestere e il doppio portabicchieri. E il brindisi è a portata di mano!

Ti piace navigare alla ricerca del tuo angolo di mare preferito? Oppure ti attira una semplice fuga veloce? Ecco qualche grande idea! Opzione 1: rilassati sul sedile di poppa rivolto verso l’acqua cambiando la posizione dello schienale. Opzione 2: monta il tavolo da pranzo. Opzione 3: converti il pozzetto e/o il piano di prua in un grande prendisole. In cabina decidi tu cosa aggiungere: un WC marino estraibile, un lavello, un cassetto frigo… Oppure tutti e 3!

La Activ 675 Bowrider presenta soluzioni di stivaggio poste sotto le plancette di accesso all’acqua, il sedile di poppa e le sedute del pozzetto: tanto spazio per tutto ciò che desideri portare a bordo. Vuoi includere anche un tendalino con chiusura? Nessun problema: un gavone dedicato è già pronto per riporlo velocemente.

SCARICA IL LISTINO

QUICKSILVER 605 BOWRIDER

L’accessibilità è ottima, grazie anche agli eleganti tientibene di prua che rendono facile e sicuro scendere e salire a bordo; inoltre, a poppa, l’ampia plancetta da bagno con gradino nel pozzetto motore rende altrettanto accessibili entrambi i lati dello specchio di poppa. Una volta a bordo, la sicurezza è assicurata dalla profondità del pozzetto, dai tientibene alti e dal sistema di scarico che mantiene il pozzetto asciutto. Muoversi in tutta sicurezza a bordo dell’Activ 605 Bowrider vale per gli adulti quanto per i più piccoli.