Archives

CAPTUR 625 PILOTHOUSE

Scopri la 625 Pilothouse

Trascorri più tempo nell’area di pesca grazie alla nuovissima 625 Pilothouse. Progettata con cura per massimizzare ogni angolo del ponte e provvista di una cabina chiusa ben equipaggiata, questa imbarcazione può facilmente convertirsi in una ventiquattrore. Raggiungi velocemente la tua area di pesca con un Mercury fuoribordo da 150 CV di potenza massima e scegli tra i pack Quicksilver per le dotazioni di sicurezza, comodità e comfort opzionali più amati per godere al meglio di ogni tuo viaggio.

Pesca un pesce dopo l’altro e mantieni il pescato sul ponte in tutta sicurezza grazie ai puntali in pozzetto su entrambi i lati della 625 Pilothouse. Rimani al sicuro grazie al bordo libero alto e raggiungi la prua con la massima stabilità grazie al passaggio pedonale a dritta e ai corrimano sul tetto. Il ponte può essere tenuto pulito e ordinato grazie ai vani portaoggetti integrati nella cabina e nella prua e alle grandi vasche nel pavimento. Che tu sia al comando in cabina o sul ponte, naviga fino al prossimo porto con l’elettronica Simrad di alta qualità.

Trova le tue aree di pesca preferite e getta gli ormeggi più velocemente grazie al GPS NSS evo3 opzionale in cabina; quindi, individua la scuola grazie alla stessa elettronica di bordo Simrad direttamente dal secondo timone sul ponte. I portacanne montati sul parapetto ti permettono di riposare le braccia tra un sollevamento e l’altro, mentre il pack fishing opzionale mantiene fresche le tue esche in un apposito pozzetto integrato e ti consente di pulire i tuoi filetti grazie a un rubinetto ad acqua grezza. In alternativa, mantieni il pesce al fresco fino a quando non arrivi al molo grazie alle due grandi vasche del pescato.

Trascorri una giornata sull’acqua con tutti i comfort: un cassetto refrigerato per bevande e snack, comode sedute all’interno e all’esterno e strutture adeguate per quando la natura chiama. Rilassati sul ponte con un tavolino a scomparsa quando non utilizzato, le sedute a poppa e una panca ripiegabile sul lato sinistro. Non farti intimorire dal cattivo tempo: usa le sedute convertibili all’interno della cabina, che includono anche uno strapuntino opzionale, oppure converti la cabina in una comoda cuccetta per una siesta veloce o un pernottamento.

Progettata in modo intelligente pensando agli amanti della pesca, la cabina anteriore della 625 Pilothouse è accattivante ed elegante, specialmente nella versione opzionale Explorer. Dall’interno della cabina, goditi una vista panoramica a 360 gradi attraverso ampie vetrate e porte scorrevoli in vetro a tutta altezza. Realizzata per offrire un’esperienza completa famiglie, amici e amanti della pesca, ti farà innamorare delle sue ampie plancette bagno, dell’arioso passo d’uomo apribile e della tenda da sole e del riscaldatore diesel opzionali.

Lunghezza fuoritutto 6,38 m
Lunghezza della Carena 5,65 m
Larghezza massima 2,54 m
Altezza dal piano di calpestio 2,36 m
Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore 1371 kg
Peso massimo motore 211 kg
Capacità massima di carico 730 kg
Lunghezza gambale XL
Potenza massima 150 hp (110 kw)
Accesso all’acqua 0,49 m
Capacità massima serbatoio 160 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 2,89 m
Portata massima persone 6
Categoria CE C
Numero posti letto 2

SCARICA IL LISTINO

CAPTUR 805 PILOTHOUSE

Scopri la 805 Pilothouse

É nata una nuova generazione di modelli Pilothouse, fatta gli angler più esigenti. La chiglia curva si caratterizza per il design più sportivo e per l’estetica accattivante. Pensata per il tuo sport preferito, la 805 Pilothouse ha le caratteristiche ideali per garantire esperienze uniche e prestazioni ottimali in acqua, come per esempio la vasca del vivo ossigenata, per mantenere fresche le tue esche e ancora più fresco il tuo pescato. Più veloce, per raggiungere prima la tua meta, con la possibilità di montare uno o due motori Mercury fino a 350hp, e con una portata fino a 9 persone. E per un’esperienza ancora più esclusiva c’è anche la versione Explorer, con grandi doti di stile e finiture di lusso.

Goditi un’intera giornata di pesca, dall’alba al tramonto e senza pensieri, grazie alle murate alte che ti fanno stare al sicuro. Blocca i piedi sotto l’asta poggiapiedi, quando devi recuperare la lenza con la tua fantastica preda! Inoltre, grazie al serbatoio con una capienza fino a 350 litri, puoi raggiungere tranquillamente il tuo spot segreto, mantenendoti in contatto con terra e con le altre barche, grazie al VHF Simrad RS20, mentre navighi in tutta sicurezza usando il radar Simrad 3G.

Un breve pomeriggio sul lago o pernottare in barca? Il tavolo nella dinette e la seduta regolabile nella 805 Pilothouse sono ideali per rilassarsi o per cercare riparo. La cucina ha tutto quello che serve per preparare un rapido pasto o per mantenere le tue bibite ghiacciate. Comfort e relax sono garantiti dalla cuccetta, mentre il bagno chiuso con wc nautico consente la privacy. Il pozzetto è completamente aperto per pescare, ma se hai bisogno di riposarti o desideri mangiare un boccone sul tavolino nel pozzetto, è possibile estrarre le sedute integrate nella parte prodiera e poppiera.

La 805 Pilothouse è attrezzata per il vero angler, come mostra la sua attrezzatura di bordo. Tieni fresco il tuo pescato nella capiente vasca del vivo ossigenata e dotata di scarico e poi, al termine di un’intensa giornata di pesca, niente di meglio che lavare il pozzetto con l’acqua del lago o l’acqua di mare usando la presa d’acqua integrata. Per mantenere al meglio le tue canne da pesca evitando di aggrovigliare le lenze, niente di meglio dell’apposito portacanne in pozzetto e in cabina. Inoltre, grazie alle due posizioni del timone, puoi portare la barca direttamente sopra il segnale del sonar, o navigare in punti difficili vicino ad altre barche.

È facile salire a bordo (e scendere) della 805 Pilothouse, usando lo sportello integrato a dritta nello scafo. L’innovativo design della cabina consente un facile accesso dal pozzetto e a dritta o a sinistra. L’Explorer Pack, optional, aggiunge inoltre un tocco di eleganza ed esclusività al design sportivo, con il magnifico rivestimento color turchese della carena e i porta parabordi, la rastrelliera portacanne hard top e i tientibene neri.

Lunghezza fuoritutto 7,15 m
Lunghezza della Carena 6,99 m
Larghezza massima 2,89 m
Altezza dal piano di calpestio 2,66 m
Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore 2434 kg
Peso massimo motore 422 kg
Capacità massima di carico 1190 kg
Lunghezza gambale 1-XXL/2-XL
Potenza massima 350 hp (257 kw)
Accesso all’acqua 0,60 m
Serbatoio acqua 80 l
Capacità massima serbatoio 350 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 2,80 m
Portata massima persone 9
Categoria CE C
Numero posti letto 2

SCARICA IL LISTINO

CAPTUR 705 PILOTHOUSE

La pesca non è solo un hobby, è uno stile di vita – e non potrebbe essere più vero per la nuova 705 Pilothouse. Una cabina free-flowing dal design ergonomico e spazioso ti accoglierà pronta per una entusiasmante gita di pesca. Lo scafo sportivo e slanciato è progettato per garantire un comfort ottimale sia in mare aperto che sui bacini dolci, completo di tutti i comfort più esclusivi. Dal sedile pilota o dal secondo timone potrai controllare ogni angolo della barca e cercare sia il pesce che un attracco sicuro grazie all’eccellente elettronica di bordo. Grazie alla motorizzazione fino a 225 HP e la capacità di ospitare fino a 7 persone potrai star certo che la tua prossima gita di pesca sarà uno spasso.

Preso! Ora puoi avvolgere la lenza in tutta sicurezza ancorandoti alle aste poggiapiedi posizionate a dritta e a manca. Goditi il ponte libero da ostacoli grazie agli svariati alloggiamenti per le canne e l’attrezzatura. Naviga in totale sicurezza con ogni condizione marittima: le alte murate ti terranno al sicuro e all’asciutto. Grazie al timone sul ponte potrai pescare e muoverti con precisione millimetrica, in assoluta sicurezza.

Che si tratti di una gita tra amici o un weekend con la famiglia, la 705 Pilothouse ti offrirà sempre una navigazione confortevole. Cosa c’è di meglio che godersi sullo spazioso tavolo in pozzetto il pesce appena pescato e cuciano? Allunga una mano e prendi una bevanda fresca dal frigorifero da 50 litri oppure accomodati nella cuccetta di prua per un meritato pisolino. Sia il pilota che il passeggero di manca possono sedere comodamente durante la navigazione sui sedili in velluto, con ulteriori sedili reclinabili di destra e manca per gli altri ospiti a bordo. Un WC marino è riposto sotto l’area prodiera, nel rispetto della privacy.

Pensata appositamente per le tue esperienze di pesca, la 705 Pilothouse renderà ogni tua uscita un’avventura eccitante. Mantieni le esche in condizioni ottimali nella vasca del vivo e usa la grande vasca con sistema di ossigenazione per il pescato. Il tagliere incorporato sarà utile per pulire il pesce all’occorrenza e risciacquarlo grazie alla presa d’acqua integrata. In fine potrai riporre le tue canne da pesca nei gavoni dedicati, senza rischiare di danneggiarle.

La 705 Pilothouse è perfetta per stivare ed organizzare tutta la tua attrezzatura, dall’ampio scafo spazioso con gavoni incorporati fino al preciso sistema del verricello elettrico per l’ancora. Tante soluzioni di stivaggio a pavimento sul ponte e in cabina assicurano ampi spazi per muoversi liberamente. Con il più grande pozzetto nella sua categoria ed eccellenti opzioni di configurazione la 705 Pilothouse non mancherà di lasciare il segno.

Lunghezza fuoritutto 6,63 m
Lunghezza della Carena 6,45 m
Larghezza massima 2,54 m
Altezza dal piano di calpestio 2,27 m
Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore 1627 kg
Peso massimo motore 239 kg
Capacità massima di carico 820 kg
Lunghezza gambale XL
Potenza massima 225 hp (165 kw)
Accesso all’acqua 0,54 m
Serbatoio acqua 45 l
Capacità massima serbatoio 200 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 2,96 m
Portata massima persone 7
Categoria CE C
Numero posti letto 2

SCARICA IL LISTINO

ACTIV 805 CRUISER

Progettato con attenzione al dettaglio, l’Activ 805 Cruiser è il nostro modello di punta per la crociera in giornata. Raffinatezza, potenza, sicurezza e comfort sono i valori chiave di questa interessante novità che va ad aggiungersi alla nostra linea. Può montare un motore fino a 400 CV di potenza, e ospitare fino a 9 persone per una crociera in giornata, per fare sport e divertirsi con familiari e amici. L’Activ 805 Cruiser è il massimo in termini di performance stile ed eleganza.

L’Activ 805 offre una serie di dispositivi di sicurezza che vi permetteranno di navigare in grande tranquillità. Con uno scafo progettato per alte prestazioni in completa sicurezza, e una console di guida perfettamente accessibile che garantisce ottima visuale, l’Activ 805 è un’imbarcazione estremamente sicura a qualsiasi velocità e condizioni meteo. Il comodo accesso a poppa con plancetta doppia include una scaletta che garantisce un altrettanto facile accesso direttamente dall’acqua.

Con linee fluide ed eleganti, le perfette proporzioni dell’Activ 805 Cruiser danno una sensazione di potenza sull’acqua. I dettagli esterni di pregio e il design intelligente donano a questa imbarcazione uno stile unico, arricchito da finiture raffinate, come le luci di cortesia a LED e il tavolo pozzetto superiore. Gli interni sono allestiti con eleganza e stile, con un occhio al dettaglio nella selezione delle tappezzerie, armadietti ed elementi in legno, per un’atmosfera generale di raffinatezza.

A bordo dell’Activ 805 Cruiser possono dormire fino a 4 persone nella spaziosa cabina doppia di prua e nella doppia cuccetta a mezzanave; dispone inoltre di un confortevole bagno con WC nautico in vano separato, dotato di finestra propria e lavello; una solida e comoda cucina con frigo, acqua dolce e piano cottura. Per una crociera in giornata, l’Activ 805 Cruiser può ospitare fino a 9 adulti offrendo gran comfort ed eleganza.

Il massimo in termini di versatilità, l’Activ 805 Cruiser offre una molteplicità di configurazioni per divertirsi con familiari e amici, per lo sci nautico o altri sport acquatici o per una crociera sotto costa. Tre sono le configurazioni possibili per le sedute del pozzetto: da comodo divanetto, a zona pranzo, a spazioso prendisole. Il tavolo pozzetto superiore è per cinque persone. Per non parlare del grande prendisole a prua come optional.

Lunghezza fuoritutto 7,88 m
Lunghezza della Carena 7,63 m
Larghezza massima 2,55 m
Altezza dal piano di calpestio 1,80 m
Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore 1813 kg
Peso massimo motore 478 kg
Capacità massima di carico 1230 kg
Lunghezza gambale XL
Potenza massima 400 hp (294 kw)
Accesso all’acqua 0,60 m
Serbatoio acqua 80 l
Capacità massima serbatoio 280 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 2,26 m
Portata massima persone 9
Categoria CE C
Numero posti letto 4

SCARICA IL LISTINO

MERCURY VERADO V 12 600 HP

Mercury Marine presenta il nuovo motore Verado V12 da 600hp, ridefinendo gli standard di performance per i fuoribordo

Le barche diventano sempre più grandi e di conseguenza le aspettative in fatto di performance crescono sempre di più: per questo i diportisti sono alla ricerca di soluzioni di elevata potenza più efficienti e performanti per soddisfare le proprie esigenze. Il fuoribordo Verado V12 è la risposta di Mercury”

Ecco alcune delle rivoluzionarie innovazioni di questo prodotto:

  • Come primo fuoribordo V12 al mondo, Verado 600hp è dotato di un blocco motore ad alta cilindrata aspirato con doppio albero a camme. Sviluppa una coppia impressionante, che offre alle imbarcazioni pesanti un’accelerazione da fermo notevole e consente loro di raggiungere rapidamente la velocità di planata e il regime di crociera.
  • La prima trasmissione automatica a due rapporti del settore installata su un fuoribordo ottimizza il regime del motore in base al carico, per un’accelerazione bruciante e un’efficienza elevata a velocità di crociera.
  • Il primo piede sterzante del settore installato su un fuoribordo si orienta in maniera indipendente sott’acqua, mentre il blocco motore rimane saldamente fermo, riducendo l’ingombro al minimo. Questa soluzione crea più spazio per le configurazioni multimotore e fornisce un angolo di virata più ampio, a garanzia della massima agilità di manovra. Grazie all’azione delle eliche controrotanti, il motore ha più presa sull’acqua agevolando l’ormeggio e le manovre in spazi ristretti.
  • Molte tecnologie avanzate di Mercury lavorano assieme per permettere a Verado V12 un basso consumo e un’elevata autonomia.

“Il Verado V12 è un fuoribordo di elevata potenza capace di offrire ai diportisti tutto ciò che desiderano, e anche di più. Questo motore rende le barche facili da manovrare nelle vicinanze dell’ormeggio e ne migliora la maneggevolezza a tutti i regimi. Vanta un’autonomia incredibilmente elevata, il che consente ai diportisti di andare più lontano e navigare più a lungo. È così fluido e silenzioso che è possibile fare conversazione mentre i motori sono in funzione. È resistente, affidabile e di facile manutenzione.

 

Caratteristiche tecniche

SCARICA IL LISTINO

Ranieri NEXT 220 SH

BAYLINER DX2250

  • Questo modello entrofuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2200

  • Questo modello fuoribordo adatto alle famiglie combina tutti gli aspetti più popolari della serie DX. L’esterno elegante lo scafo scolpito e linee di taglio eleganti, mentre l’interno è molto confortevole. Il rivestimento interno presenta trapuntature con bordure nere, inoltre i sedili del pozzetto e di poppa  offrono un comfort totale mentre si guarda a prua e a poppa. In navigazione, lo scafo a V più ampio offre stabilità e un bordo libero alto mantiene tutti più al sicuro e all’asciutto.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX2050

  • Questo versatile modello entrofuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO

BAYLINER DX 2000

  • Questo versatile modello fuoribordo offre tre opzioni di planimetria interna per soddisfare le esigenze della tua famiglia. Scegli tra una disposizione della console laterale con il massimo dei posti a sedere, una console laterale con un centro di intrattenimento e un lavandino o una cabina di pilotaggio a doppia console con parabrezza completo. Tutti e tre gli interni sono caratterizzati da una ricca tappezzeria, molto spazio per riporre gli oggetti e un lettino a poppa  per un comfort totale. L’esterno è ugualmente accattivante grazie all’elegante scultura dello scafo e alle eleganti linee di taglio.
  • SCARICA IL LISTINO