Scopri la 625 Pilothouse

Trascorri più tempo nell’area di pesca grazie alla nuovissima 625 Pilothouse. Progettata con cura per massimizzare ogni angolo del ponte e provvista di una cabina chiusa ben equipaggiata, questa imbarcazione può facilmente convertirsi in una ventiquattrore. Raggiungi velocemente la tua area di pesca con un Mercury fuoribordo da 150 CV di potenza massima e scegli tra i pack Quicksilver per le dotazioni di sicurezza, comodità e comfort opzionali più amati per godere al meglio di ogni tuo viaggio.

Pesca un pesce dopo l’altro e mantieni il pescato sul ponte in tutta sicurezza grazie ai puntali in pozzetto su entrambi i lati della 625 Pilothouse. Rimani al sicuro grazie al bordo libero alto e raggiungi la prua con la massima stabilità grazie al passaggio pedonale a dritta e ai corrimano sul tetto. Il ponte può essere tenuto pulito e ordinato grazie ai vani portaoggetti integrati nella cabina e nella prua e alle grandi vasche nel pavimento. Che tu sia al comando in cabina o sul ponte, naviga fino al prossimo porto con l’elettronica Simrad di alta qualità.

Trova le tue aree di pesca preferite e getta gli ormeggi più velocemente grazie al GPS NSS evo3 opzionale in cabina; quindi, individua la scuola grazie alla stessa elettronica di bordo Simrad direttamente dal secondo timone sul ponte. I portacanne montati sul parapetto ti permettono di riposare le braccia tra un sollevamento e l’altro, mentre il pack fishing opzionale mantiene fresche le tue esche in un apposito pozzetto integrato e ti consente di pulire i tuoi filetti grazie a un rubinetto ad acqua grezza. In alternativa, mantieni il pesce al fresco fino a quando non arrivi al molo grazie alle due grandi vasche del pescato.

Trascorri una giornata sull’acqua con tutti i comfort: un cassetto refrigerato per bevande e snack, comode sedute all’interno e all’esterno e strutture adeguate per quando la natura chiama. Rilassati sul ponte con un tavolino a scomparsa quando non utilizzato, le sedute a poppa e una panca ripiegabile sul lato sinistro. Non farti intimorire dal cattivo tempo: usa le sedute convertibili all’interno della cabina, che includono anche uno strapuntino opzionale, oppure converti la cabina in una comoda cuccetta per una siesta veloce o un pernottamento.

Progettata in modo intelligente pensando agli amanti della pesca, la cabina anteriore della 625 Pilothouse è accattivante ed elegante, specialmente nella versione opzionale Explorer. Dall’interno della cabina, goditi una vista panoramica a 360 gradi attraverso ampie vetrate e porte scorrevoli in vetro a tutta altezza. Realizzata per offrire un’esperienza completa famiglie, amici e amanti della pesca, ti farà innamorare delle sue ampie plancette bagno, dell’arioso passo d’uomo apribile e della tenda da sole e del riscaldatore diesel opzionali.

Lunghezza fuoritutto 6,38 m
Lunghezza della Carena 5,65 m
Larghezza massima 2,54 m
Altezza dal piano di calpestio 2,36 m
Peso vuoto dell’imbarcazione escluso il motore 1371 kg
Peso massimo motore 211 kg
Capacità massima di carico 730 kg
Lunghezza gambale XL
Potenza massima 150 hp (110 kw)
Accesso all’acqua 0,49 m
Capacità massima serbatoio 160 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Altezza della barca 2,89 m
Portata massima persone 6
Categoria CE C
Numero posti letto 2

SCARICA IL LISTINO