Verado® Sei Cilindri 225 – 350 hp
Incredibile potenza. Esperienza raffinata. Un perfetto equilibrio di prestazioni, risparmio di carburante ed esperienza di guida.
Compressore raffreddato ad acqua

Il design intuitivo di Verado 350 si avvale del sistema di raffreddamento del motore per raffreddare il compressore e ridurre lo sforzo necessario per comprimere l’aria, aumentando così l’efficienza e la durata.

L’esperienza di guida Verado®.

Nulla è paragonabile al funzionamento silenzioso e semplice di Verado.  SmartCraft® Digital Throttle Shift (DTS) per cambiate ultra-fluide, con risposta istantanea dell’acceleratore.  Servosterzo elettroidraulico in stile automobilistico per una manovrabilità precisa. Il sistema Joystick Piloting assicura il controllo della propria imbarcazione come mai prima d’ora. Verado combina potenza e raffinatezza

Lunga durata. Poca manutenzione.

Rinforzato e più protetto. Design con bullone lungo, meccanismo di distribuzione che non necessita di manutenzione, doppie entrate d’acqua per un raffreddamento efficace e una durata più lunga. Robustezza combinata con grande potenza e protezione superiore contro la corrosione che solo un motore Mercury  è in grado di garantire. Creato per barche più grandi e acque più vaste.

Meno vibrazioni, più controllo.

Advanced Midsection (AMS). È un supporto motore con quattro supporti progressivi che isolano il blocco cilindri e addolciscono la raffinata ed equilibrata del Verado a sei cilindri. Tiene le vibrazioni lontane dalla barca. E dal volante.

Le prestazioni mettono il turbo.

Variazioni di temperatura, umidità e altitudine non ’sono un problema con Verado®. Un fuoribordo sovralimentato che trasforma le condizioni avverse in pura potenza per tutte le stagioni. Coppia e accelerazione superiori sull’intera gamma di prestazioni. Dall’accelerazione alla velocità massima. Il tutto con meno carburante.

Elica Offshore.

L’ultra robusta elica Offshore con diametro di 13,8 cm è costruita e disegnata per affrontare il mare aperto e per fornire una spinta extra per center console e walkaround più lunghe e pesanti. Essa ha come caratteristiche ingranaggi più grandi e forti, pesanti cuscinetti e componenti cinque volte più grandi di quelli di una normale elica.

Scarica Listino

Caratteristiche tecniche:

hp / kW 350 / 257

Tipo di motore: Inline 6

Cilindrata (L): 2.6

Regime massimo: 5800-6400

Induzione d’aria: Sovralimentato con raffreddamento dell’aria di sovralimentazione e controllo elettronico della pressione di sovralimentazione

Sistema di induzione del carburante: Iniezione elettronica sequenziale multi-porta del carburante (EFI)

Alternatore ampere / Watt: 70 ampere / 882 watt (trasmissione a cinghia)

Carburante consigliato: 91 ottani per prestazioni ottimali in tutte le applicazioni (compatibile con 89 ottani)

Olio consigliato: Lubrificante Marine Mercury FourStroke 25W40

Sistema di allarme protezione del motore per operatore: SmartCraft Engine Guardian

Compatibile con la tecnologia digitale SmartCraft: Sì

Avviamento: Avviamento elettrico intelligente

Comandi: SmartCraft Digital

Sterzo: Servosterzo elettroidraulico

Lunghezza albero: 20″ / 508 mm – 25″ / 635 mm – 30″ / 762 mm

Rapporto di riduzione: 1.75:1

Peso a secco *Modello più leggero disponibile: 668 lbs / 303 kg

Valutazione stelle CARB: 2

Piedi disponibili: 5,44 pollici (13,8 cm)

Sistema di assetto: Regolatore di assetto e dell’inclinazione con inclinazione programmabile SmartCraft

Controrotazione: Disponibile

Colore: Cold Fusion White – Phantom Black – Warm Fusion White