La sicurezza è sempre una priorità per Quicksilver. Per questo la nostra bowrider è stata progettata con tientibene alti, passaggio a prua e pozzetto profondo. Bambini e adulti possono muoversi liberamente, sentendosi sicuri a bordo, tanto da seduti che in movimento.

Grazie al motore Mercury, con una potenza che va da 80 a 115 hp, la guida diventa sportiva, maneggevole e sicura.

A bordo dell’Activ 555 Bowrider, il relax è una caratteristica di serie. Preferite godervi il sole a prua o nel pozzetto? Entrambi possono essere rapidamente trasformati in prendisole: a voi la scelta. Servitevi una bibita fresca dal frigo, appoggiate il bicchiere nel portabicchieri vicino a voi, e godetevi il momento in tutto relax.

Guidare l’Activ 555 Bowrider è una vera esperienza, grazie all’idroguida e al volante sportivo di serie, raramente presenti in barche di queste dimensioni. La postazione ergonomica di guida è anche dotata di comodi sedili girevoli con poggiapiedi integrati. Inoltre, con un serbatoio carburante extra large che può portare fino a 110 litri, potete godervi la navigazione più a lungo e andare più lontano, senza preoccuparvi di dovervi fermare per fare rifornimento.

Le bowrider Quicksilver sono orgogliose della loro grande versatilità. Le linee filanti e il design moderno ne fanno barche perfette per gli amanti degli sport acquatici, delle uscite con gli amici o semplicemente del relax al sole. A poppa, l’elegante barra di traino per lo sci nautico si trova sopra un affidabile e potente motore Mercury.

Il pozzetto è dotato di un angolo pranzo facilmente trasformabile in prendisole: basta abbassare la panchetta posteriore, mentre il tavolo in teak laminato aggiunge all’insieme una nota di raffinatezza. L’area di prua è altrettanto versatile: anche qui le sedute sono trasformabili in prendisole.

Non occorre scegliere che cosa portare a bordo. Diverse intelligenti soluzioni di stivaggio terranno al sicuro e fuori vista i vostri oggetti personali. Ampi gavoni si trovano sotto i sedili di prua e nel pozzetto, oltre che dentro entrambe le console. I piccoli oggetti possono essere riposti negli spazi di contenimento che si trovano sul cruscotto lato co-pilota.

SCARICA IL LISTINO