È cosa nota che una barca più grande spesso è più sicura. Per salire e scendere dall’Activ 605 Cruiser, abbiamo predisposto un’area di accesso/uscita chiaramente definita. Entrare e uscire dall’acqua sarà facilissimo, grazie all’ampia plancetta da bagno con gradino integrato nel pozzetto motore. Inoltre, se hai bambini a bordo, e sappiamo bene che non riusciranno a rimanere fermi tutto il tempo, non c’è nessun problema. Il tientibene alto a prua e il pozzetto profondo consentono ai più piccoli di muoversi in tutta sicurezza, durante le gite in famiglia.

Scopri la Activ 605 Cruiser

Più lunga e più larga rispetto alla versione precedente, l’Activ 605 Cruiser rimane ancora la nostra cruiser più compatta. Grazie al nuovo design, le dimensioni sono più generose e la linea più filante. Una caratteristica che potrebbe interessarti: il maggior comfort si combina con tempi di crociera più lunghi, grazie al serbatoio carburante più capiente della sua categoria.

Come capitano di bordo, apprezzerai senz’altro il fatto che il tuo sedile girevole ora è montato su piedistallo in poliestere, per un miglior comfort. Il sedile del tuo co-pilota, simile al tuo, è posizionato di fronte ai gradini strategicamente posizionati per accedere a prua. Questo design esclusivo consente di inserire centralmente nel pozzetto una porta per la cabina. La porta semi-trasparente, un oblò apribile e un boccaporto sul ponte permettono aerazione e luminosità ottimali all’interno della cabina, dove una doppia cuccetta potrà ospitare due persone a bordo per la notte.

Fino a 6 persone trovano altrettanti modi di trascorrere il tempo, a bordo dell’Activ 605 Cruiser. La parte prodiera si trasforma in una spaziosa area prendisole, con schienale centrale. A poppa, è possibile predisporre una seconda zona prendisole, quando la giornata lo richiede; se però il tempo si fa nuvoloso, sarà altrettanto rapido aprire un tendalino. Un’altra possibilità? Trovare riparo all’interno della cabina, che può essere allestita come zona conversazione con la seduta a U, oppure come una cuccetta per 2.

I tuoi oggetti personali rimarranno all’asciutto, nei gavoni sotto la plancetta da bagno e sotto i sedili di poppa. Un terzo vano contenitore è integrato sotto le sedute della cabina. Naturalmente, i parabordi sono optional, come lo è il loro contenitore o il tavolo pranzo – per i quali sono comunque previsti gli appositi alloggiamenti.

SCARICA IL LISTINO