La sicurezza inizia dalla plancia di comando. C’è spazio in quantità per equipaggiamento opzionale come un GPS/Cartografico, il sistema di gestione VesselView Link di Mercury, l’interfaccia Active Trim ed il sistema Dynamic Trim Control di Zipwake. Questo equipaggiamento ti permetterà di governare al meglio la tua barca e ottenere le migliori prestazioni ottimizzando allo stesso tempo i consumi. La motorizzazione Mercury, da 115 fino a 225 hp, offre una guida sportiva e sicura. Inoltre, un pozzetto profondo ed un alto tienibene a prua garantiscono sicurezza a bambini e adulti, sia da seduti che in movimento.

L’area di prua è delimitata dal resto della Activ 675 Bowrider da una porta di accesso; un sistema di scarico mantiene asciutta l’area. La passerella a manca è progettata per facilitare i movimenti tra pozzetto e prua. Tra le due aree non ci sono dislivelli: potrai così usufruire di tutta questa superficie in ogni momento. Il comfort durante la guida è assicurato dai due sedili imbottiti su piedistalli con base in poliestere e il doppio portabicchieri. E il brindisi è a portata di mano!

Ti piace navigare alla ricerca del tuo angolo di mare preferito? Oppure ti attira una semplice fuga veloce? Ecco qualche grande idea! Opzione 1: rilassati sul sedile di poppa rivolto verso l’acqua cambiando la posizione dello schienale. Opzione 2: monta il tavolo da pranzo. Opzione 3: converti il pozzetto e/o il piano di prua in un grande prendisole. In cabina decidi tu cosa aggiungere: un WC marino estraibile, un lavello, un cassetto frigo… Oppure tutti e 3!

La Activ 675 Bowrider presenta soluzioni di stivaggio poste sotto le plancette di accesso all’acqua, il sedile di poppa e le sedute del pozzetto: tanto spazio per tutto ciò che desideri portare a bordo. Vuoi includere anche un tendalino con chiusura? Nessun problema: un gavone dedicato è già pronto per riporlo velocemente.

SCARICA IL LISTINO