Un passaggio ben definito comunica ai passeggeri da dove entrare ed uscire dalla barca, consentendo un ingresso rapido ma anche sicuro. Una volta a bordo, si può passare a piedi dalla poppa alla prua con facilità. E se vuoi fare una nuotata, la plancetta offre un agevole accesso all’acqua. Una plancia di guida ergonomica ed un pozzetto profondo contribuiscono alla sicurezza dei bambini, dell’equipaggio e del capitano.

Ampi scalini a babordo facilitano l’accesso al ponte di prua. La configurazione unica del ponte libera spazio al centro della barca. È proprio qui che si trova una porta scorrevole semi-trasparente: aprila per accedere alla cabina con seduta a U, convertibile in doppia cuccetta. Luminosità e ventilazione sono garantite dalla porta semi-trasparente, un oblò apribile e un passo d’uomo apribile. Tornando in coperta troviamo la plancia di guida, che può essere equipaggiata con strumentazione SmartCraft ed alloggiare un tecnologico GPS da 9 pollici.

Sulla Activ 675 Cruiser ogni attività ruota attorno al pozzetto. Il doppio sedile copilota bidirezionale rende possibile una seduta in avanti durante la navigazione oppure rivolta verso il pozzetto per la socializzazione con l’equipaggio, ad esempio durante la cena. E se alla configurazione della tua barca aggiungi il sedile ribaltabile a dritta, potrai ospitare ancor più persone al tavolo. In pochi minuti potrai anche convertire il pozzetto in un prendisole, che potrai ampliare ulteriormente abbattendo il sedile di poppa.

Spazi per lo stivaggio sono integrati presso le plancette per l’ingresso in acqua e sotto le sedute nel pozzetto: tanto spazio per riporre tutti i tuoi oggetti personali. Dei gavoni dedicati sono predisposti per i parabordi e per i tendalini (optional). In fine, nella cabina abbonda lo spazio dedicato allo stivaggio.

SCARICA IL LISTINO