La navigazione è facile e sicura, grazie all’affidabile motorizzazione Mercury, idroguida, strumentazione SmartCraft e la compatibilità con le più moderne tecnologie di navigazione. Gestire la barca e mantenerla in assetto stabile diventa allora semplicissimo; inoltre, puoi avere sempre sott’occhio i dati della prestazione motore.

Dire gamma Quicksilver Weekend, significa dire comfort. Grazie alla cucina completamente attrezzata con lavabo, fornello, frigorifero, puoi concederti deliziosi pranzi e drink, sia nella dinette interna, che nel pozzetto. Sottocoperta, in cabina, c’è un’ampia cuccetta anteriore per due persone e un vano chiuso con WC marino e lavabo. Inoltre, grazie al tendalino chiuso optional e alla tenda da sole, sei pronto per affrontare qualsiasi condizione di tempo.

Grazie al design razionale, gli spazi disponibili sono sfruttati al massimo. A poppa, basta estrarre il nuovo sistema prendisole, senza bisogno di alcuna prolunga. Oppure, è sufficiente riposizionare le sedute abbattibili, guadagnando il massimo spazio nel pozzetto per reclinare il motore fuori dall’acqua.

All’interno, la dinette con tavolo può essere trasformata in area conversazione con sedute frontali, oppure in cuccetta supplementare per una persona. Se preferisci pranzare all’aperto, basta semplicemente aggiungere un tavolo nel pozzetto allestito con sedute a L. Queste sedute sono anche dotate di prolunga prendisole optional; lo stesso vale per la zona prodiera.

La maggior parte degli spazi di stivaggio si trova sottocoperta, sia sotto le sedute della dinette che sotto la cuccetta matrimoniale, la quale è anche attrezzata con spazi contenitori a incasso. Inoltre, se desideri avere a portata di mano le tue cose, ci sono spazi contenitori disponibili anche tutto attorno al sedile pilota.

SCARICA IL LISTINO