L’ Activ 755 Cruiser monta un motore fuoribordo Mercury fino a 300 hp, per una navigazione agile e sicura. Le caratteristiche di accessibilità di questa barca comprendono un comodo ingresso al pozzetto, il tientibene in posizione strategica tutto attorno, il camminamento facilitato da poppa a prua e ampie plancette da bagno per entrare e uscire facilmente dall’acqua. Grazie al pozzetto profondo, questa barca è ideale quando ci sono bambini a bordo, perché offre tutta la sicurezza necessaria. Il parabrezza integrale e il tergicristalli forniscono infine un’ottima protezione dagli agenti atmosferici.

Le linee esterne pulite e fluide di questa barca ne sottolineano il carattere sportivo, mentre la plancia bicolore, l’elegante profilo del parabrezza e il nuovo colore blu delle murate sono dettagli di pregio che ne impreziosiscono l’estetica. La progettazione intelligente ha creato gli spazi per i braccioli integrati dotati di portabicchiere, l’area cottura in pozzetto, per cucinare all’aperto, e il tendalino a scomparsa. Anche in cabina, lo spazio e la luce naturale sono sfruttati al meglio, con le ampie finestrature e la confortevole cuccetta, oltre alle soluzioni integrate di stivaggio.

A bordo dell’Activ755 Cruiser, i passeggeri si troveranno a proprio agio. Lo spazioso pozzetto, che comprende una cucina completamente attrezzata con lavello, fornello a GPL e frigorifero, permette di godersi al massimo i momenti all’aria aperta e sull’acqua; entrare e uscire dall’acqua è più facile grazie alle spaziose plancette, così come i comodi gradini facilitano l’accesso in cabina. La cabina può ospitare 2 persone, per passarvi la notte e godersi il sorgere del sole attraverso le ampie finestrature laterali. È disponibile anche un WC marino separato (optional).

Ti piace l’area pozzetto? La seduta reclinabile è regolabile in 3 posizioni: verticale, chaise longue e prendisole extra-large, e così potrai socializzare, cenare, rilassarti, leggere o prendere il sole, decidi tu! Anche il sedile co-pilota ha una doppia funzionalità: può diventare una seduta orientata in direzione frontale o uno spazio di seduta/prendisole supplementare. Non ti basta lo spazio? Anche il ponte di prua può trasformarsi in pendisole.

SCARICA IL LISTINO