Questo modello della gamma Pilothouse riesce a coniugare perfettamente la natura decisamente sportiva della barca da pesca, data l’eccellente attrezzatura di cui è dotata, con il comfort di un’imbarcazione dadiporto, come la spaziosa doppia cuccetta. Una nota di lusso per una barca da pesca da veri intenditori. Vantando la gamma più ampia di motorizzazioni, con motore singolo fino a 250 HP, avrete sia potenza chevelocità.

Oltre alle caratteristiche standard che ti aspetti da un’imbarcazione come questa, come le luci di navigazione, la scaletta da bagno ed i robusti tientibene ben posizionati, questa è l’unica imbarcazione della sua categoria ad offrire un pacchetto di elettronica per la seconda stazione di guida esterna, con strumentazione GPS/Eco. Il verricello elettrico solleva senza sforzo la catena della pesante ancora, mentre l’elica di prua facilita le manovre d’ormeggio. Infine ci sono le pratiche plancette da bagno, per salire e scendere dalla barca in tutta comodità e sicurezza..

Nulla è stato lasciato al caso per aumentare il vostro comfort. Prima di iniziare una giornata impegnativa di pesca, è bello indugiare ancora un po’ nella confortevole doppia cuccetta, mentre in coperta il facile accesso di poppa e la seduta a tre posti rivolta a prua oltre alla cucina, regalano libertà di movimenti, comfort e una sensazione generale di spaziosità. Con la speciale opzione Comfort Pack, inoltre, avrete tutti i comfort aggiuntivi come cuscini di prua, tavolo, frigorifero e la doccia in pozzetto. Potrete inoltre scegliere optional supplementari come il WC marino e le tende interne per godere di ogni comodità..

E’ nella pesca che la 755 dà il meglio di sè, grazie all’eccellente pacchetto di dotazioni per la pesca, come il magnifico sistema con la vasca del vivo, le vasche del pescato autosvuotanti, i portacanna supplementari e molto altro. L’esperienza di pesca è ottimizzata dal pozzetto di grandi dimensioni che, grazie ai posti a sedere ribaltabili, consente un maggiore spazio libero.

Oltre alla vasca del vivo, i nostri progettisti hanno aggiunto numerosi praticigavoni per lo stoccaggio delle attrezzature da pesca e per il comfort a bordo.

Lunghezza fuoritutto 7,39 m
Lunghezza della Carena 6,99 m
Larghezza massima 2,79 m
Peso complessivo imbarcazione escluso il motore 1800 kg
Peso massimo motore 294 kg
Capacità massima di carico 960 kg
Potenza massima 250 hp (184 kw)
Serbatoio acqua 82 l
Capacità massima serbatoio 300 l
Portata massima persone 8
Categoria CE C
Numero posti letto 2

Scarica listino