Activ 605 Open è fatta per piacervi. Con la capacità di ospitare a bordo fino a 7 persone, questa imbarcazione saprà regalarvi giornate di puro divertimento. Comfort, ergonomia e funzionalità, ecco le caratteristiche dell’Activ 605 Open. Un approccio che ha permesso di renderla il luogo migliore in cui rilassarsi o dedicarsi alla pesca. La motorizzazione Mercury fino a150 hp assicura una navigazione sicura, mentre un’ampia scelta di optional vi permette di godervi ancora di più le giornate in barca.

La murata alta e la facilità di circolazione garantiscono la sicurezza a bordo, permettendo a bambini e adulti di muoversi liberamente a bordo. Se amate dedicarvi al nuoto, l’accesso alle plancette bagno è pensato per essere facile e comodo, grazie anche allo schienale girevole del sedile e alla scaletta integrata, perfetta per chi desidera scendere gradualmente in acqua, in ogni caso l’Activ 605 Open si adatterà alle vostre esigenze. E a fine giornata, affidatevi al potente motore Mercury, fino a 150 hp, per rientrare in sicurezza.

Il pozzetto offre diverse funzionalità. Lo schienale girevole della seduta permette un facile accesso alle plancette bagno, mentre i due sedili girevoli permettono a pilota e co-pilota di rivolgersi in direzione degli altri passeggeri e di partecipare alla conversazione. Grazie alla pratica doccetta nel pozzetto, è possibile anche rinfrescarsi dopo una piacevole nuotata e per il maggior comfort del pilota, la plancia bicolore ed ergonomica è dotata di portabicchieri integrati, vassoio portaoggetti e dello spazio predisposto per l’installazione di un GPS/ECO da 7″.

La spaziosa seduta di prua si trasforma in pochi secondi in un ampio prendisole. E dopo essersi rilassati al sole, lo spazio a prua si trasforma in una comoda area pranzo per quattro, grazie al tavolino esterno e ai portabicchieri integrati. A poppa invece, il pozzetto si trasforma in un comodo spazio per la socializzazione, grazie ai sedili pilota girevoli. Infine, l’asta di traino per lo sci nautico saprà convincere anche gli appassionati di sport acquatici.

L’Activ 605 Open dispone di generose soluzioni di stivaggio. A prua, un gavone sotto la consolle, con finiture di pregio, è studiato per riporre il tavolino esterno e i cuscini. Il gradino laminato in teak sulla consolle facilita l’accesso anche al gavone inferiore. È previsto un vano contenitore anche per lo stivaggio dell’asta di traino, della luce di navigazione di poppa e delle prolunghe del prendisole. Cime e piccoli oggetti trovano invece spazio sotto le sedute.

Lunghezza fuoritutto 6,12 m
Lunghezza della Carena 5,75 m
Larghezza massima 2,40 m
Peso complessivo imbarcazione escluso il motore 904 kg
Peso massimo motore 239 kg
Potenza massima 150 hp (110 kw)
Serbatoio acqua 45 l
Capacità massima serbatoio 160 l
Modello serbatoio carburante Integrato
Portata massima persone 7
Categoria CE C

Scarica listino