L‘Activ 855 Weekend è il modello più grande ed elegante proposto nella nostra gamma. Si tratta di una soluzione di navigazione concepita per regalare sicurezza e comfort, insieme a uno stile e a una potenza di carattere. In grado di ospitare comodamente fino a 10 persone, è l’imbarcazione adatta per navigare in mari o fiumi, o semplicemente per raggiungere le zone di pesca che preferite. La possibilità di scegliere tra motore singolo entrobordo e doppio fuoribordo, vi permette inoltre di ottenere esattamente la potenza che cercate!

L’Activ 855 Weekend é progettata per il divertimento in acque interne o in mare aperto ed è dotata di una serie di caratteristiche pensate per la vostra sicurezza e quella dei vostri cari. La cabina regala una vista a 360°, mentre l’opzione a doppio motore vi permette di avere sempre il controllo della situazione. La presenza di una una porta scorrevole aggiuntiva in cabina garantisce un ampio accesso al pozzetto e alla prua mentre la poppa, collegata alle plancette bagno con scaletta integrata, permette di muoversi lungo l’intera imbarcazione e di accedere comodamente all’acqua.

Che siate sempre in movimento oppure in cerca di un po’ di meritato relax, la Weekend 885 è la scelta giusta per voi. La seduta scorrevole del pozzetto può essere convertita in una spaziosa zona ideale per il pranzo oppure in un’ampia area prendisole. E se non ci fosse abbastanza spazio per tutti gli ospiti? Niente paura, un’ulteriore area solarium a prua farà al caso vostro. L’aria condizionata e il riscaldamento opzionale vi aiuteranno a mantenere la temperatura desiderata mentre la grande cambusa con fornello, forno a microonde e frigorifero opzionale vi consentirà di preparare la cena perfetta direttamente sull’acqua.

Abbiamo progettato l’Activ 855 Weekend con la giusta combinazione tra estetica, qualità e spazio. Il risultato è un’imbarcazione il cui valore dura nel tempo e le cui dimensioni, già al top di categoria, appaiono persino maggiori. Il bagno con vano doccia e WC nautico é arredato con gusto mentre gli oblò forniscono luce naturale alla cabina armatoriale e alla cabina privata posta a poppa.

Ogni viaggio è diverso. Ecco perché abbiamo progettato un’imbarcazione riconfigurabile, in grado di adattarsi a qualsiasi occasione. La dinette convertibile, configurabile in quattro posizioni diverse, impiega sedute frontali e ripiegabili che si trasformano in un’area di ricevimento e conversazione dalla caratteristica forma a U. La dinette può inoltre tramutarsi in comode sedute rivolte a prua oppure diventare una pratica cuccetta extra per riposarsi al termine di una giornata intense.

Lunghezza fuoritutto 8,91 m (OB)* / 9,02 m (IB)*
Lunghezza della Carena 7,99 m
Larghezza massima 2,98 m
Peso complessivo imbarcazione escluso il motore 2713 kg (OB)* / 3153 kg (IB)*
Potenza massima 400 hp (294 kw)
Serbatoio acqua 100 l
Capacità massima serbatoio 400 l
Portata massima persone 10
Categoria CE B
Numero posti letto 6

Scarica listino