Si guida con patente.

Lo Shadow 22 si inserisce in quella gamma di imbarcazioni della Ranieri International che affiancano elementi innovativi a caratteristiche tradizionali che hanno creato quel mix inconfondibile.
Lo Shadow 22 si distingue particolarmente per essere un open che però regala ai propri occupanti tutte le comodità desiderabili in una cabina interna.
Le linee esterne sono tese e moderne, e tutto è caratterizzato da dettagli e materiali di alta qualità.
La postazione di guida si erge in posizione centrale ed esalta il proprio stile moderno grazie ad un parabrezza slanciato e profilato in acciaio inox, che oltre a dare un tocco aerodinamico a tutto il profilo, garantisce maggiore protezione al pilota.
Racchiusa nella doppia seduta di guida, una piccola cucina fornita di tutti i comfort, come lavello, piano cottura e gavone stagno; l’area prendisole di prua è caratterizzata da rifiniture in tessuto tecnico marino e spugne a cellule chiuse idrorepellenti; mentre a poppa un comodo divanetto con sedute ergonomiche accoglie gli ospiti nei momenti di convivialità.

Una pratica e sicura scaletta in acciaio inox telescopica si rivela indispensabile per la discesa in acqua e la risalita a bordo; inoltre non mancano robusti tientibene che rendono sicuro il passaggio in ogni area della barca  anche durante la navigazione.
L’ottimizzazione degli spazi interni ha portato ad ambienti abitabili e confortevoli: in uno stile semplice ed essenziale, sottocoperta trovano posto un letto matrimoniale comodo e accogliente, contornato da un poggia schiena imbottito. Il frigorifero, anch’esso rifinito in rovere chiaro, è posto sulla sinistra, in modo da non soffrire troppo il calore estivo.
L’interno cabina è reso ancora più confortevole grazie alla coibentazione termica, ottenuta attraverso l’utilizzo di una camera d’aria di poliuretano espanso a cellule chiuse, mentre due grandi oblò permettono alla luce naturale e all’aria di entrare e inondare ogni angolo di questo ambiente.
La ridistribuzione dei pesi che sta alla base di questo Shadow 22, e il sistema HIS (Hull Innovative System) con il quale è stata sviluppata la carena, come su tutti gli ultimi modelli del cantiere calabrese, ha portato ad ottenere un’imbarcazione dalle eccellenti prestazioni, con una planata più rapida e consumi di carburante davvero ridotti; omologato dal Registro Navale Italiano per nove persone.

Motorizzazione:

 Mercury F 200 VERADO

_______________________________________________________________________

Tutte le imbarcazioni sono provviste delle dotazioni di bordo obbligatorie, cime di ormeggio, parabordi, ancora e tendalino parasole.

Le imbarcazioni sono assicurate per Responsabilità Civile.

Il prezzo del carburante è escluso.

Orario: dalle 9.00 alle 18.30 ( siamo chiusi per pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00)

Project Details
  • Lunghezza fuoritutto: 6,50 m
  • Larghezza: 2,42 m
  • Porrtata persone: 9
  • Posti letto: 2
  • Peso: 1200 kg
  • Potenza: 200 hp
  • Capacità massima serbatoio: 200 lt
  • Serbatoio acqua: 75 lt